• RBD Italia ~ Your Best Italian Source •    { Autumn Style }

LETTERA X RBD!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Lavixia*
view post Posted on 5/6/2008, 16:30




Allora in qst mese ci sarà un incontro di tutti i fans club di RBD e siccome nessuno dall'Italia nn ci puo andare allora ci è stato suggerito di fare una lettera x loro, che verrà consegnata direttamente a RBD!!!!!! :D
Pensavo di fare 1 lettera noi tutti insieme, essendo gli unici fans di RBD in Italia e dovremmo far sentire la nostra presenza!!!!!!!!!
ke dite ci state?????
 
Top
cristy_rbd
view post Posted on 5/6/2008, 19:43




ti ho gia risposto nell'altro forum..... Cmq certo ke ti aiuto!!!!!
 
Top
*Lavixia*
view post Posted on 10/6/2008, 14:57




Allora avrei bisogno di alcuni spunti!!!!!!!!!!!
 
Top
•Dolce~Principessa•™
view post Posted on 10/6/2008, 17:56




bella idea.....boh nn ho tante idee......cmq sn sempre le stesse cs tipo di venire in italia ecc.
 
Top
*Lavixia*
view post Posted on 12/6/2008, 14:29




L'abbozzo sarebbe qst:
Ciao ragazzi!!!! Scommetto ke una lettera da parte dei fans in Italia nn ve l'aspettavate, ma ecco che anke qua ci sn vostri fans! Non siamo molti comke in Brasile o Messico,ma noi siamo qui e vi sosteniamo giorno dopo giorno, vi seguiamo in tutto ciò ke fate.
Ci sn fans per Anahi, Dulce, Maite, Christopher, Christian e Poncho.Noi siamo sempre qua che aspettiamo un vostro concerto in Italia.
Affinchè i vostri fans possano comunicare tra di loro abbiamo creato 2 forum su di voi e moltissimi ragazzi si sn iscrittti: rbd-italia.forumcommunity.net
xsemprerbditalia.forumcommunity.net
ovviamente anke voi siete invitati ad iscrivervi
Vi aspettiamo qui
i vostri fans dell'Italia, baci


se volete aggiungere qualche frase ditemelo
 
Top
giomar93
view post Posted on 12/6/2008, 17:03




BELLISSIMA beh direi ke hai detto tutto...nn saprei cosa aggiungere! complimenti ...brava!!!
 
Top
cristy_rbd
view post Posted on 12/6/2008, 19:17




perfetta!!!
ma poi la mandi in spagnolo????
 
Top
*Lavixia*
view post Posted on 13/6/2008, 15:44




si di fatti cercavo qualcuno ke la traducesse
 
Top
gaby.nadasinRBD
view post Posted on 21/6/2008, 16:01




io la saprei tradurre ma dove sarebbe questo incontro ?
 
Top
*Lavixia*
view post Posted on 24/6/2008, 11:00




l'incontro è qst mese in colombia, ma la lettera è già statat tradotta cmq grz...
 
Top
hadita bebè
view post Posted on 7/7/2008, 11:45




posso dirti una cosa ?!! vedendo la lettera in italiano nn è siguro ke la leggeranno se vuoi la posso tradurre in spagnolo e farla anke leggere ad anahi !!!!!!!
risp
 
Top
*Lavixia*
view post Posted on 9/7/2008, 12:55




la lettera l'ho già tradotta ed inviata ad una loro amica( di RBD), la quale mi ha detto ke la farà leggere........ ma se vuoi puoi fargliela leggere ad anahi, anzi meglio così...... ade4x ti do la traduzione:

Hola chicos! Me imagino que no esperaban recibir una letra de parte de los fans de italia, pero ahora pueden ver que tambien aqui en italia tienen muchos fans! No somos tantos como en Brasil o Mexico, pero nostro estamos aqui para apoyarlos cada dia y los seguimos en todo lo que ustedes hacen. Hay fans de Anahi,Dulce,Maite,Christopher,Christian y Poncho. Nosotros estamos siempre aqui esperando un concierto en Italia.
Para que sus fans puedan comunicarse entre ellos, hemos hecho 2 foros para ustedes y muchissimos chicos se han registrado: rbd-italia.forumcommunity.net y xsemprerbditalia.forumcommunity.net tambien ustedes pueden registrarse!Los esperamos aqui!
De parte de sus fans de italia…besos.
 
Top
hadita bebè
view post Posted on 31/7/2008, 13:54




certo ma dove si terra questo incontro????
 
Top
*Lavixia*
view post Posted on 4/8/2008, 11:55




in colombia se nn sbaglio e nn ricordo male
 
Top
Jejy_Dulce_My_Love
view post Posted on 14/9/2008, 17:06




La lettera è tradotta bene !! Se avete bisogno di traduzioni.. certcatemi ;) tanto resterò qui con voi !
Io vi propongo un'altra cosa.. Ho degli amici fans de RBD che hanno i loro indirizzi MSN ..a poco tempo gli avrò anche io.. non di tutti i componenti ma di due o tre si.. quindi volevo cercare di mandare vi mail la lettera.. ma solo se per voi va bene ^_^ ..
Fatemi sapere !
Baci
 
Top
19 replies since 5/6/2008, 16:30   706 views
  Share